AVVISO di selezione per il conferimento di un incarico di natura occasionale per laureati in ingegneria informatica.

Nell’ambito del progetto Zucchi online. Mitologia, allegoria e simbologia nell’arte del Cinquecento (finanziato dal Dipartimento di Studi letterari, filolosofici e di storia dell’arte dell’Università di Roma Tor Vergata e coordinato dal prof. Carmelo Occhipinti) il 15 dicembre è pubblicato il bando per l’assegnazione di una borsa di studio riservata a studenti, laureandi oppure laureati in informatica (già in possesso di laurea triennale).

Attività da svolgere (Art. 2 del bando): “Creazione di un sistema di ricerca locale e indicizzazione di contenuti con interfaccia grafica web (web GUI) che permetta agli utenti internet di interagire online con il motore di ricerca locale dedicato alle fonti trascritte, digitalizzate e taggate dal Laboratorio di fonti per la Storia dell’Arte, diretto da Carmelo Occhipinti, nell’ambito del progetto Zucchi OnLine (ZOL) Mitologia, allegoria e simbologia nell’arte del Cinquecento. Individuazione di un pacchetto Open Source con cui sviluppare il motore di ricerca.”.

Compenso lordo (Art. 4 del bando): € 1.742,00=(millesettecentoquarantadue/00).

Chi fosse interessato, dovrà far pervenire la propria domanda e il curriculum entro il 30 dicembre 2022.

Il Bando sarà pubblicato con Decreto rettorale il 15 dicembre e resterà sul sito dell’Ateneo 20 gg. (scadenza il 30 dicembre 2022). I candidati potranno accedervi tramite il seguente link (a partire dal 15 dicembre)

http://web.uniroma2.it/module/name/Content/newlang/italiano/navpath/CON/section_parent/6170

Borsa di Studio Tor Vergata

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *