Maker Faire Rome ospita «Horti Hesperidum» alla Fiera di Roma (12-14 ottobre 2018)

«Horti Hesperidum» (Dipartimento di Studi letterari, filosofici e di storia dell’arte dell’Università di Roma “Tor Vergata”) partecipa alla sesta edizione del Maker Faire di Roma, in programma alla Fiera di Roma dal 12 al 14 ottobre 2018.

Saranno esposti i quadri tattili realizzati da Alessandro Marianantoni (Mediars di Los Angeles), per la prima volta esposti in mostra a Palazzo Rospigliosi di Zagarolo nel 2016, a cura di Carmelo Occhipinti e Federica Bertini (guarda il video)

 


«Maker Faire è il più importante spettacolo al mondo sull’innovazione. […] Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, attraverso la sua Azienda speciale Innova Camera, Maker Faire Rome – The European Edition 4.0 punta a mettere la città di Roma al centro del dibattito sull’innovazione. È un evento che unisce scienza, fantascienza, tecnologia, divertimento e business dando vita a qualcosa di completamente nuovo. È anche una fiera, in cui business, education e consumer si mescolano e creano una magica alchimia: si impara, ci si diverte e si fanno affari». 

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *